Business Coaching ai tempi della pandemia

C𝚘𝚖𝚎 𝚒𝚕 𝙱𝚞𝚜𝚒𝚗𝚎𝚜𝚜 𝙲𝚘𝚊𝚌𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚙𝚞𝚘̀ 𝚊𝚒𝚞𝚝𝚊𝚛𝚌𝚒 𝚊 𝚐𝚎𝚜𝚝𝚒𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚌𝚘?




In questo periodo così incerto e difficile in cui tutti siamo stanchi ed increduli, in cui ogni persona in ogni parte del mondo sta cercando di adattarsi e trovare nuovi modi per andare avanti, perché bisognerebbe rivolgersi ad un Business Coach? È facile pensare che il Coaching non sia una priorità al momento; che possa passare in secondo piano finché non saremo tornati tutti alla normalità. Tuttavia, ritagliare del tempo da dedicare a se stessi e al Coaching è potenzialmente più importante in momenti di cambiamento improvviso che in altri. Il Business Coaching può intervenire a supporto di imprenditori, professionisti, manager e tutti coloro che adesso si trovano a dover fare delle scelte che non siano condizionate da fretta, ansia e paura. Come?

Per esempio: * individuando su quali prodotti o servizi puntare * preparandosi ai nuovi scenari che si prospettano * analizzando quali investimenti effettuare * formando e gestendo i propri dipendenti con nuove modalità * reimpostando la propria vita professionale adattandola al cambiamento E ancora partnership, negoziazione, innovazione, immagine personale, relazioni, competenze, comunicazione, creatività e carriera.

Le organizzazioni ed i professionisti che si prenderanno il tempo per pensare a come questa crisi potrebbe cambiare le pratiche lavorative in modo positivo, saranno coloro che avranno maggiori opportunità di ripartire.


24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti