Il coaching per l'empowerment femminile

Crediamo che le #donne siano il motore più potente per costruire un futuro migliore. Come #coach la nostra mission è fare in modo che la voce delle donne abbia un impatto sempre più significativo e potente sulla loro realtà personale, professionale e sul mondo.


Cosa fa esattamente un coach per l’#empowermentfemminile?


Nella maggior parte dei casi lavoriamo con donne che si trovano a fare scelte difficili nella loro vita come per esempio cambiare lavoro, reinserirsi nel mercato dopo un periodo di pausa, separarsi, superare difficoltà nelle relazioni personali, donne che vogliono potenziare la loro #leadership, ottenere una promozione sul posto di lavoro o un aumento di stipendio.


Questi sono momenti nei quali una donna può avere bisogno di una guida per identificare i suoi punti di forza, superare le paure e le barriere che la trattengono, far sentire la propria voce, sviluppare fiducia in se stessa, trovare soluzioni, fissare obiettivi e raggiungerli .


Con #insiemenelcoaching supportiamo le donne aiutandole a trovare la motivazione e gli strumenti per iniziare il cammino verso la trasformazione, il cambiamento, la realizzazione di sé così che possano diventare le donne che vogliono essere.


314 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti