Il coaching per l'empowerment femminile

A quasi tutte le donne è capitato almeno una volta nella vita di trovarsi ad un bivio, decidere di lasciare il lavoro, di cambiarlo, di separarsi, di sposarsi, di avere figli, di rafforzare la leadership perché richiesto in azienda o nella vita. A quasi tutte, in particolari fasi della vita, è capitato di avere comportamenti accondiscendenti sacrificando così i loro bisogni nella convinzione errata di ottenere l'approvazione degli altri ed evitare il dolore. Alcune di noi si comportano semplicemente nel modo in cui pensano di “doversi” comportare.



Come coach al femminile interveniamo in questi particolari momenti. Immagina di iniziare insieme il cammino verso la vita che sai di meritarti. Ti aiuteremo a superare blocchi, limiti, insoddisfazione, paure, a smettere di accontentarti per ritrovare la pace interiore, l’amor proprio, la capacità di essere assertiva, di lasciare andare la confusione e abbracciare la chiarezza, di creare la vita che vuoi ed essere la versione migliore di te stessa.


Empowerment significa riprenderti il tuo potere per creare una vita appagante basata sui tuoi valori, convinzioni e scelte. Il coaching per l'empowerment femminile ti aiuta a connetterti con il tuo sé autentico e a prendere decisioni nel pieno rispetto di te stessa.


L’emancipazione femminile inizia anche da qui.


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti