il personal branding coaching per valorizzare l'unicità delle donne

Considerando il ritmo lento con cui noi donne veniamo introdotte nelle posizioni di leadership, diventa ancora più importante per noi lavorare sul marchio e sull’immagine personale.

Crediamo nelle connessioni tra donne, crediamo che le donne siano appassionate, capaci di ispirare e pensiamo che possano essere la soluzione per salvare il mondo soprattutto in questo periodo così incerto e complicato. Cosa c'è di più potente di una mano tesa ad un'altra donna che crede nei tuoi stessi valori e ha fiducia nelle tue potenzialità?


Nel nostro percorso “Personal Branding Coaching “lavoriamo con donne che cercano una svolta nella loro carriera, vogliono prendere in mano la loro vita, imparare a valorizzarsi e a valorizzare il proprio brand, a comunicare in modo efficace, autentico ed etico per poter essere di impatto e far crescere così la loro autorevolezza. Questo percorso ha già consentito a molte di donne di lavorare sulla propria consapevolezza, di scoprire ed esplorare il proprio talento e le potenzialità inespresse sviluppandole e imparando a comunicare la loro immagine in modo coerente, efficace ed incisivo. Hanno imparato a conoscersi, con le proprie risorse e fragilità, scoprendosi uniche ed irripetibili.


Con questo percorso aiutiamo le donne a trovare gli strumenti per raggiungere il loro pubblico di riferimento partendo da loro stesse e dai propri valori, instaurando così un rapporto di fiducia e portandole ad avere visibilità e successo.


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti